Mi sono resa conto che è quasi un anno che non pubblico niente in questo blog. In verità ero piuttosto scoraggiata dal fatto che il mio sito avesse qualche problema e per questo ho continuato a rimandare, fino a quando, qualche mese fa, non mi sono decisa a contattare un webmaster per rimettere mano a tutto e fare un po’ di ordine.
Nel dettaglio ho voluto rifare totalmente da zero il mio sito dedicato alla fotografia di matrimonio (www.elenagattiwedding.com) questo perché il settore della Wedding Photography negli ultimi anni è stato per me il più importante nella mia attività, ed era giusto investirci per continuare a farlo crescere, specialmente in virtù del fatto che sta finalmente diventando internazionale!
In concomitanza al rinnovamento del sito Wedding, ho deciso di far sistemare anche questo, senza per ora rinnovarlo da zero, ma che quanto meno tornasse a funzionare nel modo giusto, e quindi eccoci qui.
Non ho voluto cambiare l’aspetto di questo sito perché, in realtà, mi piace molto, ma nelle prossime settimane ho intenzione di rinnovarlo nei contenuti, selezionando meglio le foto per il mio portfolio, aggiungendone di nuove e, molto probabilmente, traducendo i testi in inglese. L’unica cosa che rimarrà in italiano sarà, per il momento, questo blog che conto di aggiornare più spesso con nuovi servizi fotografici.
Ti lascio con un brevissimo video che racchiude una serie di ritratti che mi ha fatto mia moglie Alessia, proprio perché mi serviva una nuova immagine non solo di me stessa, ma anche della mia nuova vita e del mio nuovo modo di lavorare portando in giro il mio lavoro, arrivando ovunque (o quasi) a bordo della mia casa su 4 ruote.