My Boudoir Portfolio is now online!
Negli ultimi tre mesi ho scattato e raccolto immagini che mi hanno lasciato senza fiato. Non fraintendetemi, qui la bravura non c’entra proprio niente, ciò che ho imparato in questi ultimi mesi è stato lasciarmi trasportare dalle emozioni e innamorarmi ogni volta come se fosse la prima volta.
E’ così, non sto esagerando, io sono davvero innamorata di questi scatti e dei momenti che rappresentano. Queste donne hanno deciso di affidarmi un compito davvero difficile per cui non credevo di essere all’altezza fino all’ultimo momento: scoprire ed immortalare la loro femminilità.
Alla fine che cos’è la femminilità? Cosa rende una donna femminile e sensuale?
La risposta non esiste, o meglio, non esiste una risposta assoluta perché ogni donna è unica ed esprime la sua femminilità in un modo diverso da tutte le altre. E queste infinite sfaccettature della femminilità mi fanno letteralmente impazzire, vorrei scoprirle tutte ma so che una vita di fotografia non basterebbe!
Prima di cimentarmi in questo genere fotografico ho avuto bisogno di tempo per fare un grande lavoro su me stessa. Non sono ancora arrivata alla fine, ma è un percorso che ho intrapreso e che sono felice di continuare: l’abbattimento di tutti i miei muri emotivi per accogliere tutte le emozioni che saprò catturare tramite la mia macchina fotografica.
Il set boudoir non sono semplici foto, è un’esperienza da vivere a cuore e mente aperta, lasciandosi alle spalle tutti i preconcetti, tutti i timori e tutte le paure. Lasciarsi vivere ed essere semplicemente se stesse, in tutta la vostra magnifica e unica bellezza.
Se vuoi saperne di più contattami, sarò lieta di organizzare insieme a te la tua boudoir experience.
Trovi una selezione di scatti boudoir nel mio portfolio, fammi sapere cosa ne pensi!