Luca Turilli’s Rhapsody – Live Club

image

Venerdì 19 febbraio sono finalmente tornata a fotografare un po’ di musica live. Questa volta è toccato a Luca Turilli’s Rhapsody e guest band di apertura (Temperance e Ancient Bards). La data del 19 al Live Club di Trezzo sull’Adda era l’ultima data del tour europeo, ma non per questo è stata meno importante delle altre, anzi!

Ho conosciuto i Rhapsody durante la mia adolescenza quindi parliamo di più di 10 anni fa… (mi sento vecchia!). Come per i Kamelot e gli Stratovarius è stato un po’ come tornare indietro nel tempo e rivivere quelle emozioni che il power metal mi scatenava. Amo tutta la musica (tranne quella smielata italiana) ma niente, e sottolineo, niente è come il metal.

Fotografare Luca Turilli poi è stata una vera e propria impresa, salta come una cavalletta su tutto il palco! Ma alla fine sono riuscita a portare a casa LO SCATTO, quello scatto riassuntivo di tutta la serata.

Smetto di chiacchierare e ti invito a vedere tutte le foto su 100Decibel e su Flickr.

P.s. ricordo a tutte le persone appassionate  di fotografia di concerti e spettacoli, che di recente ho attivato dei workshop in cui tratto nel dettaglio proprio questo genere di fotografia! Per maggiori informazioni visitate la pagina corsi e workshop oppure scrivetemi.

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.