Shooting Backstage Milano Film Festival 2016

image

Shooting Backstage Milano Film Festival 2016

Avevo promesso un video di backstage dei ritratti realizzati in occasione del Milano Film Festival 2016 ai due registi e all’attore protagonista del film The Banksy Job, giusto?

Eccolo! Mi scuso per il ritardo ma ho avuto una settimana a dir poco movimentata e sono riuscita solo oggi ad ultimare il breve montaggio del video.

Era la prima volta che usavo sul campo i miei nuovi acquisti ovvero i due flash ibridi Genesis Reporter 360. Ero un po’ nervosa perché, essendo una nuova attrezzatura mai provata (se non brevemente in studio), non sapevo come i miei nuovi flash si sarebbero comportati. Ebbene, sono stati meravigliosi, sono davvero felicissima del mio upgrade strobista!

Come già ho raccontato nel post precedente, ho voluto realizzare questi ritratti sfruttando la luce mista ambiente e flash, quelle lampadine erano davvero troppo belle per farle cadere nell’oscurità!

Devo dire che i Genesis Reporter hanno una potenza che mi ha lasciata davvero di stucco, pensa che per questi ritratti ho dovuto abbassarla al minimo! Anche perché volevo scattare con diaframmi piuttosto aperti per ridurre la profondità di campo e staccare il mio soggetto dallo sfondo.

La qualità della luce, infine, è davvero sorprendente.

Insomma, smetto di chiacchierare e ti lascio al video, divertiti a guardarmi sfrecciare come Flash 😛

A presto con nuove, scottanti novità!

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.