Pool at Midnight

Pool at Midnight

C’è chi fa il bagno in mare e chi invece si tuffa in piscina!

La ricetta è semplice: un nuovo completino intimo, un po’ di make-up waterproof, una manciata di luci e un po’ di sana follia in un periodo in cui si ha decisamente bisogno di staccare un po’ la spina… ecco fatto!

Questo set è stato improvvisato tutto ieri insieme alla mia musa (e quasi moglie) Alessia Fabiano. E’ una di quelle cose che non ti aspetti ma che ti esaltano come una bambina in attesa che arrivi Babbo Natale!

Amo queste improvvisate perché è vero che il mio lavoro è la mia passione, ma ogni tanto ho bisogno di fare qualcosa solo per me, senza pensarci troppo. E ancora di più amo Alessia perché non solo mi segue in ogni follia, ma spesso e volentieri è lei a proporle perché è in grado di capire quando ne ho bisogno.

Abbiamo in progetto altre follie a cui ci dedicheremo ad agosto che è un mese un po’ più “tranquillo” quindi rimanete sintonizzati e intanto godetevi questa piscina a mezzanotte!

P.s. come sapete non amo la censura quindi tutte le foto sono uncensored, che male possono mai fare un paio di bellissimi capezzoli? 😛

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.