Man I feel like a woman – Giulia Marzulli

image

Finalmente eccomi a presentare le ultime foto realizzate per il progetto Man I feel like a woman. La mia modella è stata Giulia Marzulli di cui avevo parlato qualche giorno fa (ti ricordi? shooting in stile glamour, parete bianca di legno… se proprio la tua memoria vacilla non preoccuparti, è tutto scritto nel precedente articolo: anteprima shooting con Giulia Marzulli)

Lo shooting con lei è stato elettrizzante, ci siamo divertite moltissimo e il risultato di questo feeling artistico si vede nelle foto.

Per Giulia ho deciso di usare la nuova parete in legno costruita da me e per questi scatti in particolare ho cambiato il mio solito set-up luci per usare un solo flash nudo, niente softbox e niente ombrelli, solo la parabola. L’effetto ombra netta che si crea sulla parete secondo me è bellissimo.

Il flash che ho usato è un fotoquantum da 500W posizionato a circa 2,50m di distanza da Giulia e impostato a 1/4 di potenza.

Ma basta parlare di dettagli tecnici, per tutte le foto vai al link del mio portfolio!

p.s. ti ricordo che puoi sempre seguirmi su Flickr dove solitamente pubblico una selezione più ampia di foto. Qui puoi trovare anche le foto di Giulia.

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.