L.O.V.E by Alessia Fabiano

image

L.O.V.E by Alessia Fabiano

Oggi vorrei parlarvi di qualcosa che esula un po’ dalla fotografia, ma che è comunque un ramo importante della mia attività, e soprattutto della mia vita.
Sono davvero orgogliosa e super felice di presentarvi Alessia Fabiano, che oltre ad essere la mia compagna, è soprattutto una splendida cantante.

Già avevo anticipato qualcosa qualche settimana fa con dei video di backstage delle registrazioni casalinghe di Alessia, ma questo video è davvero tutt’altra cosa!

In questo periodo lavorativo più tranquillo ho deciso di aiutarla a creare materiale audio/foto/video per la sua nascente attività e il video che vi propongo qui sotto è il primo videoclip che abbiamo realizzato insieme sulla base di una sua personale interpretazione della canzone L.O.V.E di Nat King Cole.

Il video è stato pubblicato esattamente una settimana fa, il giorno di San Valentino, ma io qui arrivo tardi perché sono stata davvero full full full, chiedo perdono!

Non mi resta che augurarvi buona visione e, soprattutto, buon divertimento!
Non so voi, ma io l’avrò guardato almeno mille volte e ancora non riesco a fare a meno di cantare e ballare come una pazza!

Share

About the Author

1 Comments:

  1. ashonfashionary
    Febbraio 23, 2018

    Elena Gatti, thanks for the article post.Really thank you! Great.

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.