Janet Fischietto Video Backstage

image

Janet Fischietto Video Backstage.

Avete presente quell’emozione che vi pervade ogni centimetro del corpo e arriva fino alle doppie punte dei capelli? Ecco, è esattamente ciò che provo ora dopo aver lavorato per ore a questo piccolo video di backstage che è finalmente pronto, dopo una lunga guerra fredda con il programma di montaggio…. (forse vi racconterò questa storia un’altra volta).

Qualche giorno fa ho pubblicato una piccola anteprima di questo splendido backstage con Janet Fischietto e da allora ho iniziato a lavorare al video per mettere alla prova le mie scarse nozioni di montaggio.
Tutte e riprese sono state fatte da Sara Agnelotti, per lei era davvero la primissima esperienza nel campo video ed è stata davvero bravissima!

Insomma questo video è davvero magico, l’avrò guardato millemila volte e non posso fare a meno di ballare come una cavalletta ubriaca ogni volta che ascolto la colonna sonora elettro-swing che ho scelto.
Sarà che Janet ha una magia tutta sua, sarà che io sono un po’ come Peter Pan e non voglio proprio crescere, oppure sarà che sono così felice in questo periodo che tutto mi sembra meraviglioso.

Questo è solo un assaggio di ciò che sto tramando… ci saranno molte foto, ci saranno altri video, ci saranno tante novità!

Nel frattempo immergetevi nell’atmosfera insieme a me, lasciatevi trasportare dalla musica elettro-swing che ho scelto come colonna sonora e, soprattutto, fatevi ammaliare da Janet. Non devo dirvi nient’altro!

Buona visione 🙂

Share

About the Author

1 Comments:

  1. […] ricordo che se vi siete persi il video di backstage dello shooting con Janet lo trovate un paio di post più sotto, oppure cliccate sul link che fate prima […]

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.