Janet Fischietto – Snake Charmer

image

Janet Fischietto – Snake Charmer.

So di avervi fatto attendere molto, ma credetemi, sono stata davvero sommersa di lavoro da fare (e questo è davvero un bene!).

Finalmente la prima parte dello shooting con Janet Fischietto di un paio di settimane fa è ultimata! Tutte le foto selezionate con i suoi costumi sono pronte per essere pubblicate, ma non penserete che le vedrete tutte subito così velocemente, vero?

Oggi ho scelto di partire dalle ultime, invece che dalle prime. Perché? Non lo so, forse perché mi piace l’atmosfera, il fuoco, i colori… O forse perché sono particolarmente affezionata a questo act, non per niente ho scelto uno scatto tratto da Snake Charmer per la copertina della mia mostra dedicata al Burlesque! E se siete attenti, avrete notato che è anche la prima immagine sulla mia homepage (tutti attenti, vero? :P).

Lo ammetto, ero molto agitata all’idea di scattare con Janet perché non credevo che sarei stata all’altezza rispetto ad altri fotografi che hanno avuto il piacere di scattare con lei, ma ora sono felice di dire che mi sbagliavo (e pure parecchio!) perché quello che abbiamo creato è piaciuto tantissimo ad entrambe!

Sono davvero soddisfatta del nostro lavoro, non capita tutti i giorni di sentirsi così orgogliosi, o no?

Prima di salutarvi ed augurarvi un buon venerdì sera, vi ricordo che se vi siete persi il video di backstage dello shooting con Janet lo trovate un paio di post più sotto, oppure cliccate sul link che fate prima 😛

Vi lascio a Snake Charmer, a prestissimo con altri scatti di Janet e non solo!

 

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.