Janet Fischietto for Z Tattoo

image

Janet Fischietto for Z Tattoo.

Già vi avevo anticipato dell’uscita della mia prima copertina su un magazine cartaceo, ma oltre alla cover ci sono anche le foto allegate all’intervista esclusiva a Janet Fischietto!

Attendo con ansia di avere tra le mani la rivista cartacea, ma nel frattempo non riesco proprio a trattenermi dal pubblicare una piccola anteprima degli scatti, quelli che più mi hanno fatto impazzire con una giacca originale di fine ‘800 e poi semplicemente Janet.

Per tutti questi scatti ho usato il ring light che ho creato con le mie mani (se ti sei perso questa novità non temere, trovi un paio di articoli a riguardo: ring light e riflessioni e ring light tutorial) che rimanda una luce meravigliosamente morbida, molto diversa da quella che uso di solito per i miei ritratti ma che mi piace da impazzire!

Per me e Janet uno di questi due scatti doveva essere la cover del magazine, ma la redazione ha optato per un’altra foto di cui comunque siamo molto soddisfatte. Ma queste… queste rimangono comunque le nostre preferite!

Se ti sei perso il video di backstage di questo shooting, lo trovi qui!

Se vuoi saperne di più sulla rivista trovi tutte le info sul sito ufficiale www.ztattoo.com

Share

About the Author

1 Comments:

  1. Andrea
    Maggio 13, 2017

    diventi sempre più brava, ne ero convinto e lo sono ancora di più oggi!
    ciao da Andrea Bassi

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.