First Gold Selection Fotografi Professionisti

image

First gold selection Fotografi Professionisti

E’ lunedì e io sono piena di energia! La domenica per me è sempre una giornata un po’ di riposo e di stacco dal lavoro (più o meno, perché in verità ieri ho avuto due appuntamenti con due spose!), ma ieri non vedevo l’ora che arrivasse oggi per riprendere a lavorare a pieno ritmo su tutti i miei progetti.

E pensare che fino a poco più di un anno fa il lunedì era un autentico incubo!

Insomma oggi sono felice per mille motivi perché i miei sogni iniziano ad avverarsi, perché il lavoro inizia a girare bene, perché io e la mia compagna Sara abbiamo tantissimi progetti e stiamo lavorando per realizzarli e per tanti altri motivi!

Sabato poi è successa una cosa bellissima: sono tornata da un matrimonio, stanca ma come sempre felice e soddisfatta del mio lavoro, apro Facebook e mi ritrovo una fantastica notizia: una mia foto selezionata dal gruppo Fotografi Professionisti come la primissima gold selection in assoluto!

E insomma, che dire? Questi sono piccoli grandi riconoscimenti che rafforzano il fatto che finalmente ho trovato la mia strada e che la sto percorrendo nel modo giusto.

Sono davvero entusiasta, e non solo per questo risultato, ma anche per tantissime altre cose!

Continuate a seguirmi, ho davvero tanti progetti che bollono in pentola, pian piano verranno tutti a galla, tempo al tempo.

A presto!

Share

About the Author

1 Comments:

  1. […] La prima volta che l’ho vista esibirsi sul palco del Royal Burlesque è stato nel 2014 con lo spettacolo di Salomé e Rumba Macumba di cui ho una foto che vorrei stampare a poster tanto mi piace. La stessa foto che è stata la vincitrice della primissima Gold Selection di Fotografi Professionisti. […]

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.