Federica – Rock Shooting

image

Rock shooting, perché no?

Circa un mese fa mia cugina Federica mi ha proposto uno shooting… credevo volesse fare una cosa piuttosto standard, il classico “ricordo di famiglia” e invece sono rimasta felicemente sorpresa quando mi ha detto che avrebbe lasciato alla mia fantasia di esprimersi perché voleva essere qualcuno di diverso, voleva fare qualcosa di totalmente diverso dalla sua quotidianità.

Federica è sempre stata una sportiva, una di quelle ragazze molto acqua e sapone e molto tranquille che si scatenano sul  campo di pallavolo. E’ madre di due figlie (con questo fisico l’avreste mai detto?!) e si divide tra lavoro e famiglia, ma per questo shooting ha voluto essere una persona totalmente diversa.

Per questo rock shooting abbiamo deciso di usare un abbigliamento un po’ rockettaro: jeans stracciati, canottiera nera, borchie e quant’altro… ma l’idea geniale è venuta alla fine: di recente ho acquistato un abito in stile gotico davvero molto bello, perché non inaugurarlo in modo creativo? Ho deciso di creare un forte contrasto tra l’abito elegante e i dr. Martines, il tutto condito da pose che poco o niente si addicono all’abito in questione! Questa è stata la parte dello shooting in cui ci siamo divertite di più!

Eccomi quindi a presentarvi Federica nella sua versione rock!

Puoi trovare altre foto di Federica sul mio portfolio di ritratti creativi dove sono raccolti una piccola serie di shooting in cui le persone ritratte hanno deciso di mettersi in gioco e divertirsi, come in questo caso.

Puoi anche trovare un album dedicato più completo su Flickr.

Share

About the Author

2 Comments:

  1. […] dicevo già nel post precedente, tutti possono essere fotografati e tutti possono essere qualunque cosa vogliano essere davanti […]

  2. […] dicevo già nel post precedente, tutti possono essere fotografati e tutti possono essere qualunque cosa vogliano essere davanti […]

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.