Elena Gatti va in vacanza

image

Elena Gatti va in vacanza!

Ed è davvero un evento più unico che raro!

Ormai sono due anni che non mi concedo un po’ di svago e, per quanto ami follemente il mio lavoro, sento davvero il bisogno di staccare la spina.

Questa non sarà propriamente una vacanza ma un vero e proprio viaggio esplorativo in una meta che potrebbe diventare la mia futura casa: Tenerife. Il perché di questa decisione è una storia infinitamente lunga, ma se vuoi saperne di più ti invito a visitare il blog che ho creato insieme alla mia compagna: www.solemareblog.it
Abbiamo creato questo piccolo e simpatico blog con l’idea di condividere le nostre esperienze insieme ad altre persone che coltivano l’idea di cercare la felicità altrove. I giovani che decidono di trasferirsi all’estero sono davvero tantissimi, nell’ultimo anno ho scoperto numeri che non potevo nemmeno immaginare. Questo è, ovviamente, molto triste, ma spesso diventa una scelta “costretta”.

Non allarmarti però. Questo non significa che smetterò di lavorare in Italia! La fortuna di avere a disposizione voli diretti non è da sottovalutare, no?

Insomma volevo solo avvisarti che da domani, lunedì 17 a domenica 30 sarò fuori servizio. Mi ritroverai attiva a pieno regime dalla prima settimana di novembre!

A presto!

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.