Dove sono sparita? Vi racconto tutto ciò che è successo in questi mesi

image

C’è un motivo se non aggiorno il blog sul mio sito da così tanto tempo, anzi i motivi sono almeno 100!

Il primo sicuramente è dato dal fatto che, a seguito di un aggiornamento di WordPress, non riesco più a vedere cosa scrivo e purtroppo la cosa non è cambiata nemmeno con gli ultimi aggiornamenti… mistero! Così ho iniziato a scrivere prima su word e poi a copiare qui su wordpress, ma prometto che prima o poi, magari quest’inverno, darò una bella sistemata a tutto il sito!

Insomma, cosa è successo in tutto questo tempo? 
E’ successo che Alessia ed io abbiamo iniziato a rinnovare il nostro camper, ovvero la nostra futura casa, e questo ci ha portato via davvero molto tempo insieme al fatto che abbiamo svuotato il nostro appartamento vendendo e regalando di tutto e di più, dagli oggetti di tutti i giorni ai mobili!

Ma se vuoi approfondire di più questo aspetto della mia vita ti invito a visitare il nostro canale YouTube Live Sing Shoot oppure il nostro blog www.livesingshoot.com

Per il resto? Ovviamente i lockdown ha praticamente quasi totalmente azzerato il mio lavoro, prima ho fatto qualche altra serata di Burlesque e qualche altro lavoro, ma la cosa fondamentale è che ho iniziato a dedicarmi ad un altro settore che mi sta piacendo sempre di più: il video!

In questi mesi ho realizzato diversi video sia per mia moglie Alessia (insieme abbiamo realizzato un bellissimo videoclip durante la quarantena, un video semplice in verità nato in meno di due giorni!) che per i Noiskin, un gruppo di musica metal che conosco da un po’…

Qui trovi il videoclip di Bella Ciao interpretata da Alessia Fabiano e sotto il video drums playtrough che ho realizzato per i Noiskin.

Ma non è finita! Durante il lockdown ho deciso di mettermi a studiare e conseguire il patentino per il drone! Era una cosa a cui pensavo da tempo, ma le problematiche burocratiche mi hanno sempre bloccata fino a quando non è uscito il Mavic Mini che ha reso tutto più fattibile senza troppe magagne burocratiche all’italiana.

Qui sotto un paio di video che ho realizzato di recente in Sardegna, la regione in cui abbiamo deciso di passare il nostro primo mese di vita in camper!

In questo periodo solitamente sono piena fino al collo di lavoro nel settore di cui mi occupo maggiormente: i matrimoni. 
Purtroppo però il Covid-19 ha praticamente annullato più del 90% dei matrimoni (che fortunatamente almeno sono stati posticipati al 2021, ma comunque per quest’anno è lavoro perso) ed è anche per questo che sto cercando di reinventarmi in altri settori… giuro che d’ora in poi mi impegnerò ad aggiornare più spesso il blog e magari anche il canale YouTube che ho aperto di recente ma di cui magari parlerò in un altro articolo.

A presto!

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.