Dolly Lamour, anteprima shooting!

image

Dolly Lamour, anteprima shooting!

E’ passata poco più di una settimana, avrei voluto condividere questa emozione prima ma sono stata letteralmente sommersa di cose da fare per preparare al meglio il workshop strobist di ieri (a proposito, è andato alla grande!).

Ultimamente sto scattando tantissimo tra boudoir e ritratti in studio e sono felicissima, se non fosse che mi sono ritrovata con mille mila foto da selezionare e post produrre. Diciamo che sto diventando un tutt’uno con il pc e a breve inizierò ad ordinare pizza condita con qualche pixel, così, giusto per favorire.

Ma andiamo oltre e parliamo di Dolly Lamour…

Sicuramente l’avrete vista in tante foto Burlesque perché la sua capacità di essere semplicemente meravigliosa sul palco (e non solo) fa sì che le sue foto siano sempre tra le mie preferite.

La prima volta che l’ho vista esibirsi sul palco del Royal Burlesque è stato nel 2014 con lo spettacolo di Salomé e Rumba Macumba di cui ho una foto che vorrei stampare a poster tanto mi piace. La stessa foto che è stata la vincitrice della primissima Gold Selection di Fotografi Professionisti.

E’ impossibile non rimanere incantati dagli spettacoli di Dolly, impossibile, credetemi.

Ricordo ancora quando, qualche anno fa, pensavo a quanto sarebbe stato magnifico poterla fotografare nel mio studio, avere qualche ora a disposizione solo con lei… Sarebbe stato un sogno, ma immaginavo che non si sarebbe mai avverato, d’altronde lei è Dolly Lamour, perché dovrebbe venire a scattare con me quando ha fatto da musa a fotografi come Cunene e, addirittura, Barbieri?

E invece ogni tanto i sogni si avverano, come nelle favole…

 

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.