Boudoir with Olga – Daylight

image
Boudoir with Olga – Daylight
Ho così tante foto arretrate da pubblicare che non so davvero da dove iniziare e quindi inizio dalla fine, dall’ultima foto dell’ultimo set boudoir che ho scattato insieme a Olga.
Ho sempre pensato che la bellezza sia qualcosa di autentico e non costruito. Non vedo bellezza nella perfezione che si sfoglia sulle riviste, solo noia.
La bellezza è qualcosa di semplice, naturale e, soprattutto, vero.
Olga è una donna bellissima sotto ogni aspetto, e non sto parlando solo di estetica superficiale, ma anche di qualcosa di invisibile agli occhi.
La bellezza di Olga è anche nella sua risata delicata e dolce, nei suoi modi educati e delicati che sanno metterti subito a tuo agio, nella splendida accoglienza che ci ha dato a casa sua, in tutti i libri della sua sterminata libreria e, non meno importante, nella scelta delle tisane!
Abbiamo passato uno splendido pomeriggio insieme tra chiacchiere e risate e non vedo l’ora di mostrarvi il risultato di questo meraviglioso set boudoir, ma intanto vi lascio con una piccola anteprima.
Presto pubblicherò sul sito una sezione del portfolio interamente dedicata alla fotografia boudoir a cui seguirà anche un video di cui però non vi anticipo nulla, sarà una sorpresa!
Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.