Boudoir Photography Casting Call!

image

AAA BOUDOIR PHOTOGRAPHY CASTING CALL!
Leggere tutto bene!
Gennaio 2017 si inaugurerà la mia nuova fotografia tutta femminile, carica di emozione, alla ricerca dell’imperfezione.
Lo sto annunciando da tempo e fino ad ora non ho ancora fatto nulla a causa di mille imprevisti e, lo ammetto, anche un po’ di paura.
Avevo bisogno di tempo per abbandonare l’effimera ricerca della perfezione, per capire quale fosse la strada giusta da prendere, per abbattere i miei muri. Ancora c’è qualche mattone persistente, ma sarete voi ad aiutarmi a buttarli giù.
Chi mi conosce molto bene sa che sono una persona introversa, anche se all’apparenza non sembra, una persona chiusa e a volte anche distante.
Il mio lavoro con i matrimoni, che è in super crescita, mi ha aiutato a capire moltissime cose e, soprattutto, mi ha aiutato ad avvicinarmi alle persone. Ma voglio andare oltre.
Questo è un vero e proprio appello, approfittatene perché in questi mesi sono abbastanza tranquilla, dopo di che riprenderà il super lavoro con la stagione matrimoniale.
Ho bisogno di farmi le ossa, di imparare da voi, di lasciarmi andare, di conoscere più a fondo ogni aspetto della femminilità.
Sto parlando a voi, DONNE. Sto parlando di fotografia Boudoir.
Devo iniziare a mettere giù un calendario perciò, se volete candidarvi, scrivetemi una email all’indirizzo elenagattiph@gmail.com
Saranno prese in considerazione solo le candidature pervenute via email, non riesco a seguire tutti i messaggi privati qui sulla pagina e sul mio profilo quindi fate le brave.
Vi avviso già che dal 23 dicembre al 2 gennaio non ci sarò quindi non allarmatevi se non rispondo alle vostre email, lo farò al mio rientro.
Dal 3 gennaio sono disponibile a scattare!
La location è indifferente, basta che ci sia luce possibilmente naturale, potrebbe essere a casa vostra come in studio da me oppure altrove, sono aperta ad ogni sfida, non voglio più mettermi paletti di nessun tipo.
VIA ALLE CANDIDATURE!

Share

About the Author

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.