Backstage Music Video

image

Backstage Music Video

Quando la fotografa si cimenta anche nei video il risultato può non essere malaccio e questo piccolo video di backstage ne è la prova.

Non sono una videomaker e nemmeno ho l’ardire di diventarlo, ma sempre più spesso mi viene chiesto di realizzare dei video e ammetto che un mezzo di comunicazione che non mi dispiace per niente, anzi, mi diverte molto.

In questo caso la mia committente è una persona davvero speciale perché si tratta della mia compagna Alessia (vi ricordate il servizio boudoir pubblicato poco tempo fa?) che sta iniziando a realizzare del materiale per proporsi come cantante, lavoro che ha sempre fatto per altri, ma che ora vorrebbe iniziare a fare per se stessa.

In questi mesi io e lei abbiamo fatto davvero di tutto… ci siamo conosciute, incontrate, innamorate follemente, abbiamo preso mille aerei, ci siamo fatte tante sorprese, abbiamo iniziato a condividere la casa e la vita, abbiamo sistemato ogni cosa ed ora è finalmente giunto il momento di fare sul serio… questo è il primo video di Alessia Fabiano, il primo di una lunga serie che abbiamo intenzione di realizzare e non solo di backstage!
Credo in te e non solo perché ti amo, ma perché so che riuscirai a diventare chi hai sempre sognato di essere, e che meriti di essere.

L’idea è nata dal nulla ed è stato tutto improvvisato al momento, ma spesso sono le cose improvvisate quelle vincenti, no? Mettiamo un pomeriggio a casa, una canzone da registrare, una cantante splendida e il mio nuovo gimbal da provare con la mia XT2, ecco fatto!

Pian piano (ma non troppo) arriveranno altri video su cui stiamo lavorando, ma non disperate, non ho smesso di fare la fotografa, giuro! Arriveranno anche nuove foto!

Non mi resta che augurarvi buona visione, ma soprattutto buon ascolto.

Share

About the Author

1 Comments:

  1. […] avevo anticipato qualcosa qualche settimana fa con dei video di backstage delle registrazioni casalinghe di Alessia, ma questo video è davvero tutt’altra […]

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.